Animatore e Artista in positive vibrations 

ANCHE LORO HANNO SCELTO SASHAMAN 

DA ANIMATORE…

5 Maggio 1999. Quasi per caso Sasha si ritrova davanti a 20 bambini in una festa di compleanno e subito si rende conto delle sue capacità di attirare l’attenzione dei piccoli invitati. In poco tempo riesce a trasformare la sua indole giocherellona in una vera e propria professione. Dopo 15 anni di attività la sua formula di animazione è diventata un vero e proprio Show, ricca di sorprese, strani personaggi, tanto colore e musica!

… AD ARTISTA !

Oltre ad essere un abile Giocoliere e Pluristrumentista, Sashaman si diletta in vari spettacoli che lasciano a bocca aperta i bambini e grandi. Con tanta passione e determinazione, è riuscito a portare il suo spettacolo nei Teatri e nelle piazze di mezza Italia. In 6  anni ha registrato 14 sold out al Teatro Cassia di Roma  dove presenta oltre che il suo One Man Show anche un varietà ricco di artisti eccezionali… il Sashaman & Friends! Sasha è diventato un animatore… l’animatore un artista.

Dal diario di Sashaman: 

Tutto è iniziato dopo aver compiuto 4 anni. Durante le festività, saltavo sul tavolo e iniziavo a cantare, ballare, e raccontare barzellette per intrattenere e far divertire tutti. Fin da piccolo ho amato la musica, le arti espressive e il fare festa. Vedere volti divertiti dalla mia esuberanza mi ha sempre riempito di gioia. Ecco perché sono qui…non sono cambiato per niente!

Perchè scegliere me: 

In questi 15 anni ho fatto del mio lavoro la mia vita e viceversa. C’è una sottile linea che divide le due cose ma non posso negare che amo tantissimo il mio mestiere e questo mi permette di continuare ad  emozionarmi e migliorarmi sempre di piu’ grazie anche alla vostra fiducia e supporto. Dentro di me vive un animatore e artista che esplode di gioia.
Quindi continuero’ a rendere i vostri eventi sempre piu’ speciali e unici. Non vi deludero’ mai. Sashaman