L’intrattenitore per bambini amico dei bambini

Mi chiamo Massimo Spadoni, sono nato a roma il 23 ottobre 1981. Non essendo un grande amante dello studio ho iniziato a lavorare molto presto. Ho fatto tutti i lavori inimmaginabili finchè da lontano un fulmine, poi un’esplosione: erano i Giromatto.

E da allora la mia vita ha preso colore e ritmo. Tutto mi sarei aspettato tranne di diventare un intrattenitore per bambini.

Dopo quasi 15 anni passati insieme siamo riusciti con tenacia e caparbietà a creare un gruppo affiatato e ben organizzato.

Tutto questo senza dimenticare il prezioso aiuto di ottime colleghe quali Fel, Claudia (Occhi blu), Fede, Ele, Valentina ed infine Ale (la mia metà artistica) con la quale amo lavorare grazie al suo grande carico di solarità, inventiva, la  pazienza nel sopportarmi ed un feeling che rende ogni nostra festa un divertimento ed una gioia, nostra prima e vostra dopo. Perché senza gioia questo lavoro non lo si puo’ proprio fare. Fare l’intrattenitore per bambini è un’opportunità di lavoro per me veramente speciale. All’apparenza può sembrare semplice e banale, mentre in realtà è un lavoro impegnativo e stancante. Ma sono entusiasta di  svolgere, in maniera serena ed efficace, il lavoro di animatore per bambini.

Un ringraziamento infine alla mia mamma Daniela, alla sorellina Claudia, Zio, Zia, Ale, Fabbri e cani per avermi sostenuto nei momenti difficili. Ultimi ma non ultimi i miei fratelli, amici, confidenti e compagni di vita… Sashaman e Valerio.

Per sempre al vostro fianco! Love Jack