Chi aprira’ il tesoro incatenato ?

IL GIOCO
Durante il grande gioco della caccia al tesoro organizzato con massima scrupolosità nei dettagli, i bambini saranno coinvolti in indizi da trovare, prove da superare e decisioni da prendere con tutta la squadra diventando i veri protagonisti della sfida. Le squadre saranno divise facendo indossare loro dei fratini colorati e partiranno ognuna con un budget iniziale di soldi (vere e proprie banconote personalizzate con il nome e la foto del festeggiato!) e che dovranno cercare di incrementare durante il gioco superando prove divertentissime. Queste simpatiche banconote verranno anche usate per comprare indizi, una mappa segreta della caccia al  tesoro ma soprattutto le tante chiavi che serviranno poi alla fine dei giochi ad aprire lo scrigno del tesoro incatenato.

Lo svolgimento della caccia al tesoro sarà intervallato da spettacoli di giocoleria, da balli di gruppo a suon di Rock’n roll e spettacolari nevicate.

IL TESORO
Il tesoro consiste in uno scrigno incatenato e blindato che conterrà per i più fortunati, il famoso attrezzo da giocoliere chimato “Diablo” tanto amato dai bambini. Questo particolare strumento circense, è noto per la facilità di utilizzo che possono avere anche i principianti.  All’inizio della caccia al tesoro comunque faremo un piccolo workshop per insegnare ai bambini ad usarlo in maniera semplice.  Ogni concorrente della squadra vincitrice riceverà un Diablo. Per le feste con Sashaman il Diablo potrà essere sostituito dai famosi occhiali da sole misura bambino che hanno spopolato tra i nostri piccoli fans.

SERVIZI INCLUSI NELLA CACCIA AL TESORO
Nel pacchetto caccia al tesoro sono compresi le casacche colorate per ogni squadra, lo stand dello zucchero filato, i regalini di consolazione per tutti i partecipanti (braccialetti dei personaggi amati dai bambini), il tesoro per la squadra vincitrice ed una mega esplosione di coriandoli per la premiazione finale.

SCHEDA TECNICA
Durata caccia al tesoro: 2 ore e mezza, impianto audio 600w, console mixer, 1 macchina sparabolle di sapone, 1 macchina sparaneve, 30\50 sedioline per le postazioni, stand dello Zucchero filato (1,5 klw)
Tempo di preparazione: 2 ore circa