Con Ale anche animazione in Inglese !

2004 – 2015… undici anni di gioco, spettacoli, giocoleria, risate, stupore, musica (sempre di gran qualità) ma anche di studio e dedizione come l’idea di svolgere l’animazione in inglese.
Con i Giromatto dal 2005, in questi anni sono sempre stata accolta con calore ovunque, dalle case del centro storico di Roma, alle periferie ai quattro angoli della città.
Da lussuosi ristoranti a mini appartamenti siamo sempre riusciti a trasformare qualsiasi spazio nella più magica delle feste. I bambini sono senza dubbio il pubblico più severo e difficile che possa accompagnare uno spettacolo soprattutto quando bisogna svolgere l’animazione in inglese: non regalano nulla, non sanno fingere e questo rende ogni loro risata un autentico successo.

La Festa è una magia senza regole, senza possibili formule: la complicità che nasce con i bimbi è istintiva e unica ogni volta. Con gioco e professionalità ci prendiamo cura dei più piccoli creando un intero mondo di bolle di sapone, fiocchi di neve ed incredibili teatrini dove la favola prende vita lasciando a bocca aperta persino il pubblico di mamme e papà.

Dopo le tante richieste dei nostri clienti abbiamo deciso di organizzare tutto il nostro repertorio di giochi e spettacoli nella lingua che ormai quasi tutti i bambini parlano. Ecco perchè la nostra animazione in inglese ha comunque mantenuto alto il livello della performance senza trascurare gli elementi che ci contraddistinguono da anni.

Lo posso giurare… I Love Giromatto