L’animatrice di Roma con i super poteri

Sin da piccola lo spirito della festa tamburellava in lei e “fare baldoria” era il suo mestiere, shamana del villaggio voleva intrattenere tutta l’Africa con ritmi e vagiti.

Ormai grande il suo destino di artista l’attendeva dietro l’angolo, o meglio in piazza, dove sopra un fiore vestita di natura regala Semplicità. Ma quando fuori fa freddo e tira vento lei non si scoraggia la sua energia la fa volare (traffico permettendo) in tutte le case dove c’è un bambino da festeggiare!

Supertati è una delle perle dei Giromatto. Dalla culla degli insegnamenti di Sashaman (7 anni di feste insieme) ha elaborato un suo particolare stile di intrattenimento diventando l’animatrice roma piu’ originale e professionale che ci sia.

Un teatro gigante pronto ad aprire il suo sipario fa da set centrale ad una scenografia ricca di effetti speciali, cascate di bolle di sapone e neve si alternano sulla scena per sorprendere ed elettrizzare, sedioline colorate attendono il pubblico bambino per dare inizio al movimento di unici veri burattini che mossi da fili trasparenti interagiscono e divertono chi ha la fortuna di poterci parlare! E per i più grandi cacce al tesoro e tornei a squadre faranno diventare gli invitati i veri protagonisti di questa magica scena. Mai vista un’animatrice Roma più brava!

A ritmo di musica ecco che compaiono fiori giganti che diventano premi per i coloratissimi giochi che si alternano a divertenti sketch di giocoleria.

Musical e clownerie si trasformano in baby-shake-dance per arrivare tutti insieme alle sorprese finali dove nessuno rimarrà a mani vuote!

Supertati è l’animatrice roma che stavi cercando.

animatore feste per bambini
Valerio animatore per bambini
Jack animatore per bambini
animatrice per bambini